Filler BrightLift

Bright-Lift

Che cos’è il BRIGHT LIFT?
Il Bright Lift - lifting non chirurgico è una tecnica non chirurgica di Lifting del volto, effettuata con differenti tipi di Acido Ialuronico. Il suo scopo è rimodellare il viso appianando rughe da medie a severe e ripristinare/sollevare i volumi dei tessuti molli(come lo zigomo, il mento o la guancia stessa) che negli anni vanno perdendosi
Qual'è il procedimento?
L’intero trattamento si esegue ambulatorialmente in una sola mezz’ora con una piccola anestesia locale e applicazione di creme anestetiche, per rendere l'intera procedura indolore
Quali sono i tempi di recupero?
ll giorno stesso viene applicata una crema che prevenga gonfiori. 9 pazienti su dieci non hanno gonfiori visibili a 24 ore dal Bright Lift e possono limitarsi a notare pochi o nessun livido. Il ritorno alla normale vita sociale si ha mediamente in 2-6ore
Qual è la durata del Bright Lift? Dopo quanto tempo è possibile ripeterlo?
Solitamente viene fatta una seconda seduta di ritocco (Touch-up) ad un mese dalla prima. Le successive una volta all'anno.

BRIGHT-LIFT

Il lifting non chirurgico con Acido Ialuronico e Micro-Cannule

Bright-Lift® è la scelta ideale per chi vuol ringiovanire il viso in maniera naturale, discreta e fortemente efficace, ma senza arrivare alla chirurgia.

Il lifting non chirurgico Bright-Lift® è una rivoluzione del rimodellamento del viso, una metodica che iniziai a sviluppare nel 2008, per arrivare a presentarla compiutamente all’IMCAS di Parigi (il Congresso Europeo di Medicina Estetica), nel gennaio 2011. Il trattamento si avvale di 3 tipi differenti di ACIDO IALURONICO e MICRO-CANNULE: presidii medici simili agli aghi, ma con punte smusse e pertanto davvero a-traumatiche!

Il suo scopo è rimodellare il viso appianando rughe da medie a severe e ripristinare/sollevare i volumi dei tessuti molli(come lo zigomo, il mento o la guancia stessa) che negli anni vanno perdendosi.

L’intero trattamento si esegue ambulatorialmente in una sola mezz’ora; con l’aiuto di una piccola anestesia tronculare(per intenderci, la stessa utilizzata dal dentista, ma con quantità minime di farmaco), la cui durata è di circa un’ora, la procedura è assolutamente indolore…anche qualora si trattino le labbra.

FILLER - ACIDO IALURONICO

L'acido ialuronico è un filler riassorbibile usato in medicina estetica per il trattamento delle rughe, per eliminare gli inestetismi del viso e aumentare il volume della labbra.

Filler Acido Ialuronico, viene utilizzato da oltre 15 anni per riempire (filler-riempitivo) le rughe, levigando la cute e per aumentare volumi L'Acido Ialuronico, uno zucchero disaccaride già presente nel nostro organismo, è una molecola che non causa allergie e dona un’incredibile idratazione ai tessuti nei quali viene impiantata. Nonostante l’Acido Ialuronico sia totalmente riassorbibile, questa forte idratazione induce la formazione di COLLAGENE. In questa maniera la cute diventa più tonica e, trattamento dopo trattamento, le rughe vanno progressivamente migliorando, senza tornare al punto di partenza.

Da oltre 20 anni utilizziamo unicamente filler riassorbibili, anallergici, per garantire sicurezza assoluta. Con la nuova tecnica multi-piano BRIGHT-LIFT e le micro-cannule, si possono raggiungere risultati fino a pochi anni fa impensabili, ma sempre garbati e naturali.