VENUS LEGACY™

La scelta migliore per combattere le aree di grasso ostinato e la cellulite

VenusLegacy

Una rivoluzione nell’estetica medica

Venus Legacy™ forniscono risultati clinicamente provati, senza convalescenza, permettendoti di ritornare immediatamente alle tue normali attività quotidiane. Questi trattamenti ti offrono una soluzione non invasiva e indolore per ridurre i volumi corporei, ridefinire le zone desiderate, rassodare e rivitalizzare la pelle.

  • Ridefinizione non invasiva dei contorni del corpo
  • Riduzione della cellulite
  • Riduzione delle rughe
  • Riduzione della circonferenza addominale
  • Rassodamento della pelle

COME FUNZIONA

Grazie alla tecnologia brevettata Venus Legacy impiega radiofrequenze multipolari e campi magnetici pulsati per produrre una sorgente di calore terapeutico applicata alla pelle. Il rassodamento della pelle, l’attenuazione delle rughe e la riduzione della cellulite si verificano perché le radiofrequenze multipolari provocano una risposta termica nei tessuti, che attiva la naturale risposta di guarigione dell’organismo. Questa risposta rigenerante fa sì che la pelle si contragga, rendendola più soda, attenuando le rughe e riducendo la cellulite.


COSA ASPETTARSI

I trattamenti Venus Legacy™ sono non invasivi e indolori, tanto che molti pazienti li paragonano a un massaggio con le pietre calde! I trattamenti richiedono circa 30-40 minuti a seconda della zona; i risultati sono osservabili di norma nel corso della cura, che comprende un minimo di 6 trattamenti per il viso, 8 per il collo e 10 per il corpo.