FILLER

ACIDO IALURONICO

L'acido ialuronico è un filler riassorbibile usato in medicina estetica per il trattamento delle rughe, per eliminare gli inestetismi del viso e aumentare il volume della labbra.

Il Filler all'Acido Ialuronico, viene utilizzato da oltre 15 anni per riempire (filler-riempitivo) le rughe, levigando la cute e per aumentare volumi

L'Acido Ialuronico, uno zucchero disaccaride già presente nel nostro organismo, è una molecola che non causa allergie e dona un’incredibile idratazione ai tessuti nei quali viene impiantata. Nonostante l’Acido Ialuronico sia totalmente riassorbibile, questa forte idratazione induce la formazione di COLLAGENE. In questa maniera la cute diventa più tonica e, trattamento dopo trattamento, le rughe vanno progressivamente migliorando, senza tornare al punto di partenza.

Da oltre 15 anni utilizziamo unicamente fillers riassorbibili, anallergici, per garantire sicurezza assoluta. Con la nuova tecnica multi-piano BRIGHT-LIFT e le micro-cannule, si possono raggiungere risultati fino a pochi anni fa impensabili, ma sempre garbati e naturali.