BOTULINO

Tossina Botulinica

Il Botulino (tossina botulinica) viene utilizzato in medicina estetica per correggere alcune rughe di espressione del volto, bloccando transitoriamente piccole porzioni di muscoli mimici del volto. Il risultato è una cute più levigata ed un aspetto meno accigliato.

Il Botulino ( Tossina Botulinica ) ad uso estetico (Tipo A1) è un farmaco approvato in Italia sin dall’aprile 2004 ed ha subito centinaia di test.
Gli oltre 52milioni di fiale vendute nel mondo ogni anno (stima IPSEN) sono la vera prova della sua sicurezza ed efficacia.

L'uso del botulino permette la correzione ottimale delle rughe "iper-dinamiche" di: fronte, glabella (l'area cutanea tra le sopracciglia) e regione peri-oculare (zampe di gallina).

La tossina botulinica (sul mercato italiano commercializzata come Vistabex, ma più nota come Botox, o semplicemente botulino) è una soluzione sicura, d’effetto e ripetibile nel tempo. Essa agisce proprio sulla causa delle rughe mimiche, riducendo senza danni e in modo selettivo l’attività dei muscoli maggiormente coinvolti.

Lo sguardo non sarà modificato, ma apparirà più fresco e giovane...